Come Creare Indirizzo Mail Temporaneo

Per la maggior parte dei siti internet bisogna iscriversi inserendo il proprio indirizzo email. Il problema è che non sempre ci troviamo in un sito affidabile, pertanto non possiamo lasciare la nostra mail come se niente fosse. Ma non ti preoccupare, perché c’è una soluzione che ti consente di risolvere questo problema in pochi attimi. Si tratta delle email temporanee, cioè le classiche mail usa e getta.

Il funzionamento di questo genere di mail è veramente ottimo. Crei un indirizzo mail automatico e lo usi per registrarti nel sito e cliccare sul link di conferma che ti è stato inviato. Una volta che hai fatto questo, ti sbarazzi dell’email creata che si autodistrugge dopo un lasso di tempo breve (come ad esempio dieci minuti o venti minuti). Risultato? Sei iscritto nel sito senza nemmeno inserire la tua vera email!

Se non sai come creare una mail temporanea, ti informo che non viene richiesto alcun dato personale. Per creare l’email usa e getta devi semplicemente collegarti su 10minutemail.com e sarà il portale stesso a darti una casella di posta elettronica per soli 10 minuti. Più in basso, invece, troverai il tempo residuo per il suo utilizzo: Il tuo indirizzo mail scadrà tra 4 minuti.

Se ti accorgi che il tempo non basta, non devi far altro che cliccare sul link Ho bisogno di più tempo! Dammi altri 10 minuti! Il piccolo inconveniente relativo a queste email temporanee è che non si possono ricevere gli allegati (come ad esempio le foto, i video, i documenti) e, in alcuni casi, non è possibile rispondere alla mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *