Come Crittografare la Connessione

Vuoi mettere al sicuro la tua connessione ma non ti va di utilizzare dei metodi fin troppo complessi? Allora leggi questa guida su come crittografare la connessione che ti permette di non essere intercettato in alcun modo. La funzionalità è a dir poco semplice, dato che riuscirai a camuffare il tuo indirizzo IP in un attimo. Dammi due minuti che ti spiego come funziona il programma di cui hai bisogno.

Il nome del software che devi utilizzare è SecurityKISS. Si tratta di una soluzione VPN che trasforma il tuo indirizzo IP italiano in un indirizzo straniero, come ad esempio uno inglese o francese. Questa modalità impedisce agli altri di accedere alla tua connessione su internet. E’ facile da usare e non richiede alcun tipo di iscrizione al servizio. Inoltre, è gratuito fino a circa 400 MB al giorno.

Collegati al sito internet SecurityKiss.com e fai clic sul pulsante Download che trovi accanto per scaricare il programma in questione nel tuo PC. Aumenta la sicurezza del tuo collegamento con l’Internet grazie a SecurityKISS Tunnel, uno dei provider più grandi che garantiscono la privacy e aiutano a omettere le restrizioni in Internet. Come detto, il software è totalmente gratuito fino ad un limite di 400 MB.

Una volta che lo hai installato nel tuo computer evi premere sul pulsante Connect per avviare la connessione al servizio offerto da Security Kiss. Attendi qualche attimo per far sì che esso riesca a connettersi al server e camuffare il tuo indirizzo IP. Quando la connessione è stata stabilita apparirà il messaggio You are now in the encrypted tunnel e l’indirizzo External IP.

Ora puoi attivare la cifratura della tua connessione premendo sulla sezione Option e scegliendo la voce Exclusive Tunneling. In questo modo impedirai sia l’invio sia la ricezione dei dati, pertanto i dati rimarranno solamente all’interno della tua connessione sicura. Per verificare il tuo indirizzo IP non devi far altro che cliccare su Geolocation per capire dove si trova l’indirizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *