Come Scaricare Video da Facebook

Di guide sul download dei video da Facebook se ne trovano tantissime in giro per la rete, ma tutti parlano di plugin per Firefox o Chrome, software da scaricare e altre cosette che fanno perdere solo tempo prezioso.

Oggi voglio consigliarti un sistema infallibile e di facile utilizzo che ti permetterà di scaricare video da Facebook in pochi istanti e in maniera facile e gratuita.
Parliamo di Keepvid. Un sito web semplice che presenta solo una barra all’interno della quale incollare solo il link o url della pagina facebook che sta visualizzando il video.

Ecco come fare per scaricare
Basta essere loggati su Facebook e aprire il video in questione a tutto schermo.

Copiare l’url della pagina, quello cerchiato in rosso, e andare poi su una nuova scheda, sul sito Keepvid.
Ti basterà incollare l’URL appena copiato, nella barra di Keepvid e cliccare su Download a destra della barra (occhio a non confonderti con le pubblicità con su scritto Download).

Una volta cliccato su Download ti apparirà il box del video con tutte le possibilità di scelta della qualità. In questo caso è disponibile solo la 360 p.

Posizionati su Download mp4 con il mouse e fai tasto destro – Salva destinazione con nome e clicca info e su salva che ti apparirà nella finestra di avviso
In poco tempo il tuo video sarà sul tuo computer, senza sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *